Avocado

I nostri produttori si impegnano a fornire il miglior prodotto attraverso il pieno controllo della catena di produzione, dalla semina dell’avocado, al suo stoccaggio fino alla distribuzione. Il raccolto è supervisionato da manager altamente qualificati, i nostri avocado sono accuratamente raccolti a mano e preparati per l’imballaggio.

Il frutto che non soddisfa gli standard di qualità viene rimosso a mano così da assicurare la corretta qualità. Gli avocado sono poi separati in base alle dimensioni, puliti ed etichettati in base al peso.

I container sono dotati di un sistema di raffreddamento ad atmosfera controllata, che viene continuamente verificato da tecnici specializzati. Questo mantiene il prodotto nelle condizioni ideali mentre viaggia.

Dopo la raccolta, i frutti sono collocati in quarantena e meticolosamente ispezionati per eventuali problemi. Il prodotto è confezionato con delicatezza da personale qualificato, salvaguardando l’ottima condizione del avocado quando arriva a destinazione, mantenendo sempre il processo di raffreddamento.

Privacy Policy - Cookie Policy